DIEGO RACCONI non è un'associazione, nè un'attività commerciale o imprenditoriale e non opera in regime di impresa. Si propone come iniziativa artistico culturale non a carattere commerciale, esercitata ai sensi della legge 14 gennaio 2013, n.4 (G.U. n.22 del 26 gennaio 2013). Tutte le opere sono oggetti originali di propria creazione in pezzo unico, intesi come opere dell'ingegno creativo artistico e artigianale, senza necessità di autorizzazione amministrativa ai sensi dell'art. 4 comm II lettera H D.L. 31-03-1998 e ai sensi dell'art.1 comma II del d.m. 21-12-1992 per le categorie non soggette all'obbligo di documentazione disposto dall'art. 12 comma I legge 30-12-1991 nr.413 pubblicato sulla gazzetta Ufficiale del 22-12-1992 nr.300 riguardante l'esonero dall'obbligo di rilascio di ricevuta fiscale e di non essere soggetto a regime di IVA a norma dell'ex.art.5 comma 2 DPR 633/72.  

--------------------------------------------------------------------------------------

© Tutte le immagini pubblicate in questo sito sono proprietà degli aventi diritto e sono protette dalla legge sul diritto d'autore; ogni riproduzione o utilizzo é vietato e costituisce un'aperta violazione del copyright. Qualsiasi materiale eventualmente inviato, donato, scambiato o ceduto non sarà restituito. 

Tutti i mar­chi, i pro­dotti ed i loghi citati all’interno di que­sto sito appar­ten­gono ai rispet­tivi proprietari. 

Il materiale reperito in rete è stato in buona fede ritenuto di pubblico dominio. Alcuni testi citati o immagini inserite in questo sito sono tratti da siti Internet di pubblico accesso e, pertanto, considerati di pubblico dominio.

Il blog non rap­pre­senta una testata gior­na­li­stica in quanto viene aggior­nato senza alcuna perio­di­cità. Non può per­tanto con­si­de­rarsi un pro­dotto edi­to­riale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

In base al Provv.to del Garante per la protezione dei dati personali n.229 dell’8 maggio 2014, si avvisano i visitatori che questo sito si serve di “cookie” per fornire servizi e raccogliere dati statistici anonimi sulla navigazione. Continuando a navigare nel blog, si dà il proprio consenso al loro uso. In caso contrario si invita a lasciare questo sito.